Politica per qualità

Politica per la Qualità – Missione per la Qualità

ARTIS ha come missione l’allocazione e l’uso ottimale delle risorse umane, produttive e finanziarie al fine di rendere la sua offerta di prodotti e servizi competitiva, professionale, flessibile e qualitativamente ineccepibile, nel rispetto del posizionamento strategico e della profittabilità di lungo periodo.

Rivolgendosi al mercato, ARTIS, persegue il costante miglioramento delle prestazioni a tutti i livelli, al fine di soddisfare integralmente e con tempestività le esigenze individuali di ogni Cliente, conformemente alle leggi ed alle norme cogenti.

I fattori chiave per un gruppo all’avanguardia riconosciuti quali Partner ideale per conoscenza, affidabilità, competitività, talento, passione sono:

  • I VALORI le Persone: crescita, fiducia, appartenenza, lealtà, passione, impegno, iniziativa e responsabilità, realizzazione, attenzione e riconoscimenti, investimento sulle nuove generazioni.
  • I CLIENTI : flessibilità, onestà ed integrità morale, affidabilità, competitività. Soddisfacimento dei Requisiti,  assecondare le esigenze del Cliente, aspirare a superarne le aspettative;
  • I FORNITORI: lealtà, crescita, trasparenza, sicurezza. I partner esterni per la crescita.
  • LA FIDUCIA che ARTIS deve generare e mantenere per lo sviluppo di rapporti tecnico commerciali costruttivi con Clienti e fornitori e per motivare le risorse umane dell’azienda.
  • LA TRASPARENZA come costante nella conduzione etica del business.
  • LO SPIRITO DI SQUADRA come fattore di coesione per ottenere un’attività complessiva efficiente ed efficace e per generare una cultura d’impresa coerente con la missione attraverso il riconoscimento della centralità dell’uomo, il superamento delle aspettative del cliente e il piacere della sfida.
  • LA QUALITA’ intesa nel senso più totale come condizione indispensabile per qualificare l’azienda sul mercato.
  • L’INNOVAZIONE da applicare non solo per ottimizzare l’offerta ma anche nella gestione delle risorse, nell’organizzazione interna e nell’approccio al mercato con uno sguardo verso il futuro.
  • LA CURA DELL’AMBIENTE Generare benessere realizzando, in modo intelligente e nel rispetto dell’ambiente, prodotti complessi di alta qualità.

Inoltre la Direzione Generale si impegna a mettere a disposizione le risorse necessarie per il rispetto delle Direttive Europee applicabili ed a soddisfare i requisiti di sicurezza richiesti dalle stesse.

Per questo motivo la Direzione Generale dell’azienda, attraverso corsi e riunioni, assicura che, quanto sopra dichiarato, sia a tutti i livelli dell’azienda compreso, attuato e soprattutto sostenuto.

La Direzione Generale, da parte sua, si impegna a riesaminare periodicamente la propria Politica della Qualità per garantirne la continua idoneità.

Brescia, 01 Marzo 2016
La Direzione Generale

© 2016 Artis Srl - P.IVA 02419440983 - Tutti i diritti sono riservati