Garanzia

Garanzia

Tutti i prodotti Artis vengono sottoposti ad accurati controlli e sono garantiti per un periodo di 5 anni a decorrere dalla data di installazione. La garanzia decade invece nel caso si verifichino le seguenti situazioni:

  • i componenti soggetti a normale usura quali aeratori e anelli O-ring.
  • i danni derivati da uso improprio o errato montaggio.
  • i danni derivati da cattiva manutenzione, uso di prodotti impropri per la pulizia, calcare e calcinacci nelle tubature dell’acqua.
  • i danni derivati dall’uso di ricambi non originali.

Nel caso di una presunta lamentela, è necessario restituire il rubinetto, debitamente imballato e provvisto sia della prova di acquisto (ricevuta di cassa, fattura, ect.) sia del tagliando di controllo. Il Vostro fornitore chiederà l’applicazione della garanzia. Se la lamentela è coperta da garanzia, verrà sostituito gratuitamente il rubinetto in questione, questo a giudizio insindacabile della ditta Artis. Qualora la garanzia non si possa applicare, verrà restituito il rubinetto e verranno addebitate le spese di spedizione, collaudo ed eventuali costi di riparazione.

ATTENZIONE: la garanzia non può essere applicata se manca il tagliando di controllo. Non si accettano fotocopie del tagliando di controllo o tagliandi incompleti, alterati, manomessi o non appartenenti alla serie del pezzo contestato. Con riserva di modifiche tecniche.

© 2016 Artis Srl - P.IVA 02419440983 - Tutti i diritti sono riservati