News

07 / 2020

Complessità contemporanea, semplicità funzionale.

La sinergia tra l’accuratezza produttiva di Artis Rubinetterie e il genio creativo dell’architetto di fama internazionale Simone Micheli ha dato vita alla serie Oggetto, presentata al Cersaie 2019 e da allora in continuo sviluppo.

Nata dall’intento di interpretare la complessità del contemporaneo attraverso una linea di miscelatori caratterizzati da semplicità funzionale, estetica e di contenuto, Oggetto ha una personalità unica e ben definita, che sa declinarsi nel modo giusto in base alle differenti idee di ambiente bagno che animano le tendenze dell’interior design attuale.
Grazie al suo stile sobrio e garbato, supportato da linee pulite e forme ergonomiche, l’elegante collezione è pronta ad imporsi come la soluzione d’arredo ideale per il bagno d’intonazione moderna come per i contesti più tradizionali. È possibile optare, infatti, tra due differenti modelli: con la leva di impostazione classica o con l’originale maniglia di impronta più innovativa.

Dato il successo raccolto durante il suo primo anno di vita, la collezione si va costantemente ampliando. Ultime arrivate sono la versione del miscelatore con comando remoto, pensata per i lavabo a catino sempre più apprezzati nel segmento più elevato del mercato, e i modelli a tre fori a parete e da piano, questi ultimi sia con bocca alta che standard.

Inoltre la gamma delle finiture si va arricchendo con nuove splendide proposte di tendenza, come il bronzo spazzolato “Tuscany” o il nero opaco. Oggetto si sta quindi affermando come scelta d’elezione sia nel comparto dell’hotellerie di alta gamma che dell’area residenziale di prestigio.